Sei in: Comune di Spotorno > Comunicazioni al Cittadino > CONCERTO GOSPEL – THE FOLLOWER OF CHRIST

CONCERTO GOSPEL – THE FOLLOWER OF CHRIST

28 dicembre 2018

Il Comune di Spotorno e Raindogs House presentano:

VENERDI’ 28 DICEMBRE ORE 21
★CONCERTO GOSPEL★
THE FOLLOWER OF CHRIST ( USA )
CHIESA DELL SANTISSIMA ANNUNZIATA
– ingresso gratuito –

Uno dei momenti più belli che si possa regalare durante le feste di Natale è un concerto gospel come questo!

Ensemble gospel proveniente da Charleston (S.C.), I Followers of Christ sono giovani cantanti e musicisti nati e cresciuti artisticamente nella grande corale “South Carolina Mass Choir”, con la quale hanno sviluppato e affinato tecnica ed esperienza musicale nonchè condiviso la passione per il genere.

Hanno avuto il privilegio di esibirsi attraverso gli States, dalle piccole chiese ai grandi auditorium e teatri nonchè di dividere lo stage con famosi artisti gospel incluso Jonathan Nelson, Tye Tribbett, Karen Clark-Sheard e Dorinda Clark-Cole giusto per ricordarne alcuni.
La loro principale caratteristica è la grande abilità e vasta conoscenza della musica Gospel che include il Traditional Gospel, Contemporary, Quartet e Praise & Worship, aggiungiamo una notevole tecnica vocale che fa di ogni loro canzone una cosa “speciale” che colpisce direttamente il cuore di appassionati e non di questo genere, ed il risultato è un concerto ricco di espressioni e dinamiche armonie.
I Followers of Christ non si limitano a creare la musica ma, attraverso le loro abilità, cercano di colmare la distanza tra le diverse culture comunicando attraverso un linguaggio universale.

Line-up:
Donald Hurston – vocals