Sei in: Comune di Spotorno > Comunicazioni al Cittadino > SPOTURNITO 2.0 – FESTA DI PREMIAZIONE DEL TORNEO – 29 LUGLIO

SPOTURNITO 2.0 – FESTA DI PREMIAZIONE DEL TORNEO – 29 LUGLIO

13 luglio 2017

L’Associazione Commercianti di Spotorno e il Comune di Spotorno presentano lo Spoturnito 2.0

Spoturnito 2.0  è una rivisitazione del vecchio Spoturnito che però si ripropone con un nuovo look :

3 sport la faranno da padrone (calcio, basket , beach volley ) con l’intenzione di coinvolgere ragazzi giovani e meno giovani in due settimane di sport , amicizia e sano divertimento .

Tutti i giorni dal 15 al 29 luglio si alterneranno calcio a 5, beach volley e basket 3×3 che saranno localizzati presso le seguenti strutture:

– Palestra Sbravati

– Campo da basket c/o scuole medie

– Campetto da calcio a 5 c/o Parco Monticello

– Palabeach Village

– Bagni Premuda

-Bagni Colombo

FESTA DI PREMIAZIONE DEL TORNEO SPOTURNITO

Sabato 29 luglio, a partire dalle ore 21 e 30 presso la Piazza del Sorriso (accanto alla Biblioteca Comunale), si terrà la festa di premiazione del torneo Spoturnito 2.0, a fare da sfondo alla serata ci saranno i Savonesi “”The Blue Young Monkeys” che ci faranno divertire sulle note del loro Ska!!!!!!!!

Per consultare la locandina del Torneo Multi Sport “Spoturnito” 2.0 cliccare qui Spoturnito

Credits Edinet - Realizzazione Siti Internet Savona